Novità Imprese

Fatturazione Elettronica

La Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo SC e le altre società del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca hanno esercitato l’opzione per la costituzione del Gruppo IVA con decorrenza 1° gennaio 2019.

 

Da tale data le fatture emesse nei confronti della BCC dovranno riportare, oltre alla ragione sociale e al codice fiscale della scrivente, l’indicazione della partita IVA attribuita al Gruppo IVA Cassa Centrale Banca.

 

Inoltre, dal prossimo 1° gennaio 2019, la legge n. 205 del 27 dicembre 2017 ha introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica per la cessione di beni e prestazioni di servizi effettuati tra soggetti residenti o stabiliti nel territorio dello Stato Italiano che prevede l’indicazione del codice destinatario.

 

Di seguito si riepilogano le informazioni da riportare nella fattura elettronica destinata alla scrivente:

  • ragione sociale della società : Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo SC ;
  • partita Iva.............................….: 02529020220 ;
  • codice fiscale della società : 07311521004 ;
  • codice destinatario............….: ZS100U1 (dove 0 è zero).

Ti potrebbe interessare anche:

Certificazione per la Parità di Genere

La nostra Banca ha ottenuto la certificazione della parità di genere nel rispetto delle linee guida UNI/ISO emanate dall’ente italiano di normazione.

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende.