Nasce Prestipay Fast Protection, il piccolo prestito ad esito istantaneo* dedicato al finanziamento del premio delle Polizze Assicura.

Novità | 

Grazie alla sinergia tra Prestipay S.p.A. e Assicura nasce Prestipay Fast Protection, il piccolo prestito ad esito istantaneo* pensato per finanziare il premio delle polizze Assicura AssìDrive e AssìHome in modo semplice ed immediato.


La nuova soluzione di finanziamento, dedicata alle famiglie clienti delle Banche del Gruppo Cassa Centrale, promette di ridurre burocrazia, tempi di attesa e necessità da parte del cliente di stampare o spedire documentazione cartacea, consentendo di finanziare il premio della propria polizza, fino ad un importo massimo di 3.000€, con il vantaggio di un rimborso con rate su misura da 6 a 36 mesi.


Richiedere Prestipay Fast Protection è semplice e veloce, basterà indicare la volontà di finanziare il premio della polizza al proprio gestore di filiale al momento della scelta delle soluzioni Assicura AssiDrive e AssiHome.


Grazie all’esito istantaneo* della soluzione Fast di Prestipay, la risposta alla richiesta di finanziamento è immediata e se il prestito risulterà approvato, l’importo sarà messo a disposizione del cliente direttamente sul suo conto corrente.


Inoltre, Prestipay Fast Protection, come tutti i prodotti offerti da Prestipay, è sottoscrivibile con la Firma Digitale gratuita disponibile in filiale. Una scelta ecologica che, oltre a velocizzare la richiesta, permettere di dare un contributo concreto alla riduzione del consumo di carta.

 

Scopri di più>>

 

*Fatta eccezione per i casi in cui Prestipay S.p.A. necessiti di ulteriori valutazioni per accertare i requisiti in capo al richiedente.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Iniziativa gestita da Prestipay S.p.A. in collaborazione con Assicura Agenzia S.r.l
Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.

AsSìDrive - AsSìHome Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assicura.si  e sul sito www.assimoco.it